Doppio ribaltamento a Giussano e Verano SIRENE DI NOTTE
A Varedo 19enne soccorsa per un'intossicazione da sostanze pericolose.

Nella notte ribaltamento a Giussano in viale Como, coinvolti cinque giovanissimi tra i 17 e 22 anni. L'incidente è avvenuto a mezzanotte e trentuno minuti. Giallo il codice con cui è stato attivato il servizio di soccorso del 118. Sul posto anche i carabinieri. Nessuno, però, è stato poi trasportato in ospedale.
Un altro ribaltamento a Verano
Intorno alla una un secondo ribaltamento a Verano in via Sauro, in questo caso le persone che sono rimaste coinvolte sono due 19enni e un 50enne. Giallo il codice con cui sono stati richiesti i soccorsi. Due i feriti, ma meno gravi di quanto sembrasse in un primo momento. Sono stati trasportati in codice verde all'ospedale di Carate e Desio. Anche in questo caso sono stati a operare i carabinieri della Compagnia di Seregno.
Interventi a Monza e Varedo
Alle 4.21 a Monza ambulanza in via Einstein in codice giallo. Un 33enne è caduto dalla moto ed è stato necessario il trasporto in codice verde al Policlinico di Monza. Alle 5.38, invece, intervento a Varedo per soccorrere una 19enne a causa di un'intossicazione da sostanze pericolose. Sul posto la Croce Bianca di Cesano. Il giovane è stato poi trasportato all'ospedale di Desio. Anche in questo caso sul posto gli uomini dell'Arma.
Infortunio a Besana
Alle 5.45 infortunio in via Verga a Besana. E' rimasta ferita una 52enne soccorsa in codice giallo dagli operatori della Croce Bianca di Besana e poi condotta all'ospedale di Carate.