Sesto San Giovanni

Dosi di cocaina nascoste tra i libri: arrestato spacciatore 36enne

l controllo a casa del pusher da parte della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni.

Dosi di cocaina nascoste tra i libri: arrestato spacciatore 36enne
Pubblicato:

Dosi di cocaina nascoste tra i libri: arrestato spacciatore 36enne. Il controllo a casa del pusher da parte della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni.

Dosi di cocaina nascoste nella libreria

Come riportano i colleghi di PrimaLaMartesana.it. la Squadra Investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni, nel pomeriggio di ieri, martedì 23 novembre 2021, ha "fatto visita" a un 36enne residente a Sesto, in via Fratelli Bandiera, per eseguire un controllo a seguito di indizi che facevano pensare a un'attività di smercio di sostanze stupefacenti.

E dalla perquisizione domiciliare eseguita, i sospetti sono stati confermati. Gli agenti, infatti, hanno rinvenuto 6,12 grammi di cocaina, suddivisa in polvere e sassi, su una mensola della libreria dell'appartamento del 36enne. Rinvenuto e sequestrato dalla Polizia anche il "classico" materiale utile ai pusher per confezionare le dosi, come un bilancino di precisione.

Sequestrato anche del denaro

La sostanza stupefacente era contenuta in un sacchetto di cellophane di colore azzurro. Nella casa sono stati trovati anche 590 euro, in banconote di diverso taglio, sequestrati anch'essi perché ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il 36enne finito in manette comparirà oggi, mercoledì 24 novembre 2021, al Tribunale di Monza per il processo per direttissima.

Seguici sui nostri canali
Necrologie