Dramma a Cesano: 92enne muore travolto dal treno
L'incidente poco dopo le 15.30 di oggi, martedì 24 gennaio. La circolazione ferroviaria al momento è interrotta.
Tragedia nel pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio, a Cesano Maderno dove un uomo di 92 anni è stato travolto dal treno nei pressi del passaggio a livello dell'ex stazione ferroviaria di corso Libertà.
Dramma a Cesano: 92enne muore travolto dal treno
Ancora non è chiara la dinamica del grave incidente avvenuto poco dopo le 15.30 e che ha fatto immediatamente scattare i soccorsi. Sul posto, in base a quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, si sono portati i Vigili del fuoco di Monza oltre ai volontari della Croce rossa Comitato Alte Groane e l'automedica in codice rosso. Purtroppo nonostante i soccorsi tempestivi per l'anziano non c'è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Per chiarire con precisione quanto accaduto sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Desio e gli agenti della Polizia locale di Cesano Maderno e la Polfer.
La circolazione sul tratto ferroviario in questione è al momento interrotta con ovvie ripercussioni e ritardi dei treni.
AGGIORNAMENTO delle 18.30: le sbarre del passaggio a livello si sono rialzate. La circolazione ferroviaria sul tratto in questione riprende gradualmente