Drammatico incidente a Monza: morto anche il secondo motociclista coinvolto
A perdere la vita sono stati Manuel Luca Montella di 37 anni e il monzese Fabio Castelli di 56
Non ce l'ha fatta il secondo motociclista coinvolto nel terribile incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi, 5 luglio 2024, in viale Cesare Battisti, a Monza.
Drammatico incidente a Monza
Si tratta di Fabio Castelli, di 56 anni, residente a Monza, che era stato trasportato al Niguarda di Milano in elisoccorso, in condizioni disperate. Nel terribile sinistro avvenuto intorno alle 14.20 all'intersezione con via Rossini è deceduto anche Manuel Luca Montella di 37 anni, residente a Bovisio Masciago. Fin da subito il quadro clinico di entrambi gli uomini è apparso molto critico, tanto che sono stati soccorsi in codice rosso. Il decesso del 37enne è stato dichiarato poco dopo il sinistro.
Morto anche il secondo motociclista
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul posto per i rilievi, si sarebbe trattato di uno scontro frontale e laterale. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'auto, una Range Rover condotta da una donna del '71, residente a Milano.
Immediata la comunicazione al Pm di turno cui è stato comunicato il sequestro probatorio dei veicoli coinvolti. Sono in corso ulteriori accertamenti volti a chiarire la dinamica.