Drammatico incidente in Tangenziale nel milanese: muoiono mamma, papà e figlia FOTO
Morti la mamma di 39 anni, la figlia di 12 e il papà di 41 anni. Altri due figli gravemente feriti.

La mamma di 39 anni la figlia di 12 e il papà di 41 deceduti, altri due figli gravemente feriti. E’ il drammatico bilancio dell’incidente in Tangenziale avvenuto ieri, sabato 5 dicembre 2020, a Milano, all’altezza di Rozzano.
Gravissimo incidente
Due le auto coinvolte nel tragico incidente, verificatosi attorno alle 20 poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7). Nel primo mezzo c’era un uomo di 41 anni portato in codice giallo in Humanitas. Nella seconda autovettura un’intera famiglia: la madre, 39 anni è deceduta subito dopo l'impatto, mentre la figlia 12enne è spirata poco dopo l'arrivo in ospedale. La notizia della morte del padre è arrivata invece questa mattina.
Altri due figli della coppia sono ricoverati in gravissime condizioni: si tratta di un ragazzo di 16 anni e do una bambina di 10, portati rispettivamente al Policlinico di Milano e al Papa Giovanni di Bergamo.
La ricostruzione dell’incidente è stata affidata alla Polizia stradale di Milano Ovest intervenuta insieme a sei ambulanze e quattro automediche oltre ai Vigili del Fuoco.








