Menu
Cerca
Paura ad Arcore

Drammatico incidente tra un'auto e una moto, due giovani in gravissime condizioni

Drammatico incidente stradale quello avvenuto stasera, sabato 8 maggio 2021, verso le 21.15 su via Monte Rosa ad Arcore

Drammatico incidente tra un'auto e una moto, due giovani in gravissime condizioni
Cronaca Vimercatese, 08 Maggio 2021 ore 23:03

Drammatico incidente stradale quello avvenuto stasera, sabato 8 maggio 2021, verso le 21.15 su via Monte Rosa ad Arcore, all'altezza dell'incrocio con via San Martino, davanti alla ditta "Rovagnati".

 

Sul posto due ambulanze e due automediche

Coinvolti nello scontro un ragazzo e una ragazza che viaggiavano su una motocicletta e l'autista di una "Fiat 500L". Sul posto sono intervenute due ambulanze, rispettivamente della Croce Bianca di Biassono e della Croce Rossa di Villasanta e due automediche per soccorrere una donna di 31 anni e un uomo di 36 anni che viaggiavano a bordo della moto e che sono stati trasportati negli ospedali di Vimercate e Monza, in codice rosso, dunque in pericolo di vita.

Cause dello scontro da accertare

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l'automobile e la motocicletta si siano scontrate proprio all'incrocio tra viale Monte Rosa e via San Martino.

Con tutta probabilità la Fiat "500L" proveniva da Lesmo e stava svoltando a sinistra verso via San Martino quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una motocicletta che proveniva dal cavalcavia del "Gigante" ed era diretta verso Peregallo.  Confermerebbe questa tesi il fatto che la motocicletta ha impattato contro l'automobile sul lato anteriore destro della "Fiat 500", quasi all'altezza della portiera.

Traffico in tilt

Sul posto anche i carabinieri del gruppo compagnia di Monza ai quali spetterà ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità e smaltire le code che si sono registrate in entrambe le direzioni.

 

 

 

Necrologie