Schianto a Missaglia

Drammatico schianto, motociclista gravissimo: investitore in fuga

E' successo a Missaglia. Sul posto autoambulanza, automedica ed elisoccorso. Indagano i Carabinieri.

Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente nella serata di ieri, mercoledì 2 giugno, in via Marconi a Missaglia. Un motociclista di 46 anni è rimasto gravemente ferito. L'automobilista contro cui si è schiantato, stando alle prime informazioni raccolte sul posto, sarebbe fuggito.

Drammatico schianto, motociclista gravissimo: investitore in fuga

Come raccontano i colleghi di PrimaLecco.it, il terribile incidente è avvenuto attorno alle 21.30 di ieri, mercoledì 2 giugno, in via Marconi all'incrocio con via Misericordia a Missaglia, nella frazione di Missagliola. La dinamica dello schianto, nel quale un 46enne è rimasto ferito gravemente, non è del tutto chiara, ma pare che il conducente dell'automobile - sembrerebbe un'Audi grigia - contro cui si è schiantato abbia fatto perdere le sue tracce.

Su questo aspetto indagano i Carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza di un altro motociclista che pare fosse dietro il centauro travolto.

Trasportato in elicottero

Molto gravi le condizioni del motociclista di 46 anni: sul posto, oltre all'autoambulanza della Croce Bianca di Besana e all'automedica, è sopraggiunto l'elisoccorso dell'ospedale Sant'Anna di Como. Il ferito è stato trasportato in ospedale di Varese in elicottero in codice rosso.

incidente missaglia
Foto 1 di 4
missaglia 2
Foto 2 di 4
missaglia 3
Foto 3 di 4
missagli a 4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie