Cronaca
Mortale

Drammatico scontro all'imbocco della Tangenziale, muore centauro di 46 anni

La moto si è scontrata contro un'auto lungo la strada che conduce da Brugherio a Cernusco: il centauro è spirato in ospedale

Drammatico scontro all'imbocco della Tangenziale, muore centauro di 46 anni
Cronaca Brugherio, 15 Ottobre 2021 ore 09:12

La corsa al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza è stata purtroppo inutile. Non ce l'ha fatta il centauro 46enne coinvolto in un gravissimo incidente all'imbocco della Tangenziale sulla strada che porta da Brugherio a Cernusco sul Naviglio

Gravissimo incidente a Brugherio

Lo scontro è avvenuto ieri, giovedì 14 ottobre 2021, in  serata. Erano quasi le 20.48 quando una motocicletta guidata dal 46enne Diego Pavan, residente a Pogliano Milanese,  si è schiantata contro un'automobile, una Renault Kadjar. L'incidente è avvenuto in via Quarto, sulla strada che da Brugherio porta a Cernusco sul Naviglio: secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto l'automobile proveniente  da Cernusco ha svoltato a sinistra per entrare in Tangenziale Est, scontrandosi però contro la moto che da Brugherio stava viaggiando verso Cernusco. Sul posto si sono portate immediatamente l'ambulanza della Croce Rossa cittadina e l'automedica. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Monza.

Soccorsi inutili

Quando i sanitari sono arrivati sul posto le condizioni del centauro erano disperate. L'uomo è stato soccorso  e caricato a bordo dell'ambulanza in arresto cardio circolatorio, quindi trasportato d'urgenza al Pronto soccorso del San Gerardo dove, purtroppo, è spirato poco dopo. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro.

I Carabinieri della Compagnia di Monza hanno dunque aperto le indagini per omicidio stradale a carico del conducente dell'automobile. Sul posto sono stati effettuati i rilievi per capire la dinamica del sinistro e cosa abbia portato all'incidente mortale.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie