Dreamers of Dreams, QC Terme celebra le feste
Un viaggio nelle meraviglie delle sede di Porta Romana a Milano.
Mercoledì 4 Dicembre, QC Terme ha celebrato l’arrivo delle feste con il Christmas Party più atteso della stagione. Oltre 1000 presenti con un centinaio di influencer.
Viaggio nelle emozioni
Un’atmosfera onirica in cui nulla è stato come appariva e che ha trasformato QC Termemilano in un’unica illusione fatta da profumi, colori e performance artistiche che hanno accompagnato tutta la serata. Sognatori di sogni, che quest’anno si incarnano nella bellezza delle idee di Alessandra Grillo e delle scenografie di Vincenzo Dascanio, che insieme interpretano il magico Wellness Christmas 2019 di QC Terme in cui – varcata la porta delle infinite possibilità – il tempo del sogno è un orologio che si snoda lungo il corridoio immaginario di un’esistenza infinita. QC Termemilano si trasforma così in un luogo senza tempo dove si celebra il Natale, ricreando una favola moderna in una cornice incantata. Nulla è come appare, tutto è possibile. L’apparenza che chiamiamo realtà è solo una maschera che scomparendo svela il vero e il bello agli occhi di chi coltiva la fantasia, col cuore e con la mente.
Sognatori di sogni
“We are dreamers of dreams”, creiamo esperienze di benessere dedicate a chi vuole migliorare la propria qualità di vita da quando il sogno di QC Terme ha preso il via. Sognatori di sogni perché solo coloro che sanno sognare ad occhi aperti li possono realizzare. Sognatori di sogni. Di quei sogni che gli occhi di un bambino vedono nella magia senza tempo che ogni Natale si rinnova, quando il calore e la luce superano il buio e il freddo delle notti più lunghe. Sogni da favola, la cui origine antica o moderna poco importa al sogno che – evocato – si realizza. Sognatori di sogni, che quest’anno si incarnano nella bellezza delle idee di Alessandra Grillo e delle scenografie di Vincenzo Dascanio, che insieme interpretano il magico Wellness Christmas 2019 di QC Terme in cui – varcata la porta delle infinite possibilità – il tempo del sogno è un orologio che si snoda lungo il corridoio immaginario di un’esistenza infinita. QC Termemilano si trasforma in un luogo senza tempo dove si celebra il Natale, ricreando una favola moderna con un cocktail party imperdibile accompagnato dalle bollicine Ferrari Maximum Blanc de Blancs, Trentodoc, a rinsaldare una ormai storica partnership tra eccellenze italiane, a cui si aggiunge da quest’anno il calore della Grappa Segnana.
Un mare di eccellenze
Restando in tema di eccellenze italiane, un tripudio di delizie al cioccolato Venchi contribuisce alla costruzione di una suggestiva cornice scenografica, nella quale brillano inoltre gli outfit firmati Twinset. Le note speziate e talvolta inconsuete di Birra Baladin, che dell’artigianalità del proprio prodotto ha fatto un’opera d’arte, fanno vivere il giardino d’inverno circondato dalle Mura Spagnole e animato da performance artistiche che accompagnano tutto l’evento, reso ancor più magico dalla firma olfattiva di Scent Company. Illusione e magia, nulla è come appare. L’atmosfera incantata domina l’intera festa. Stupore e sorpresa attendono gli invitati grazie alla seduzione del magic food, preparato per l’occasione da Whitericevimenti. Mentre le luci natalizie di Giovi, illuminano l’edificio liberty fin dall’arrivo degli ospiti – accompagnati dalle DS E-Tense, gentilmente messe a disposizione dalla casa automobilistica – in via del tutto eccezionale abbiamo la graditissima presenza, a inizio serata e con gli abiti di scena, degli attori di “Charlie e la Fabbrica del Cioccolato”, il musical che sta allietando i milanesi fino al 9 Febbraio alla Fabbrica del Vapore, guidati da Christian Ginepro, straordinario interprete nel ruolo di Willy Wonka. Insieme a QC Terme anche Vogue Italia, che si occupa per il quarto anno consecutivo della direzione artistica e contenutistica del magazine aQCua. Il decimo numero della rivista, distribuita nelle strutture QC Terme, arriverà a Natale.