Droga in auto e in casa, quattro arresti

Dopo un controllo a Carate presi tre marocchini e una donna italiana. Sequestrati duecento grammi di stupefacenti e denaro

Droga in auto e in casa, quattro arresti
Caratese, 23 Novembre 2018 ore 11:58

Droga in auto e in casa. Giovedì pomeriggio e nella notte successiva i Carabinieri hanno arrestato quattro persone: tre marocchini e una donna. A seguito di un controllo stradale sequestrati circa duecento grammi di stupefacente.

Auto fermata a Carate in via Firenze

L’operazione è scattata nel tardo pomeriggio di giovedì a seguito di un controllo stradale dei Carabinieri in via Firenze a Carate. Nella “Seat Ibiza” occupata da due fratelli marocchini, un 22enne e un 25enne, i militari hanno rinvenuto un sacchetto di cellophane. All’interno quaranta involucri di cocaina per un peso di quaranta grammi.

Altra droga scoperta in casa

Nella successiva perquisizione nel domicilio dei due fratelli, a Cinisello Balsamo, i Carabinieri hanno trovato altro stupefacente. Hascisc e marijuana oltre a cocaina, riposta in una “Fiat Punto” parcheggiata sotto l’abitazione. In casa c’erano il terzo fratello dei marocchini, un 29enne, e la 28enne convivente italiana, originaria di Cantù ma residente ad Asso come i tre nordafricani.

droga

In quattro a processo per direttissima

I tre stranieri e la donna sono stati arrestati. Oggi, venerdì, il processo per direttissima al Tribunale di Monza. Nel complesso l’indagine dell’Arma ha permesso di sequestrare  circa duecento grammi di droga e oltre 1700 euro in contanti, con banconote di diverso taglio. Gli investigatori ritengono che il denaro sia il provento dell’illecita attività di spaccio.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia