Stranieri irregolari a Monza maxi controllo agli Artigianelli
I Carabinieri, nel corso dell'operazione che si è svolta dalle 18 fino a tarda sera, hanno identificato e controllato numerose persone e mezzi.
30 Carabinieri impegnati in un controllo del territorio, in particolare in zona stazione e nei parchi cittadini teatro di spaccio. Scovati diversi stranieri irregolari
Stranieri irregolari a Monza: maxi controllo dei Carabinieri
Maxi controllo ieri sera a Monza da parte di dei Carabineri. Una trentina di militari della compagnia di Monza in collaborazione con il reggimento Carabinieri Lombardia è stato impiegato per un massiccio controllo nella zona della stazione ferroviaria e all'interno di diversi parchi cittadini, compreso quello degli Artigianelli.
Denunciati 7 irregolari
I Carabinieri, nel corso dell'operazione che si è svolta dalle 18 fino a tarda sera, hanno identificato e controllato numerose persone e mezzi. In particolare sono stati denunciati in stato di libertà 7 soggetti, 6 tunisini e un egiziano, perchè irregolari sul territorio italiano. Hanno tutti un'età compresa tra i 25 e i 35 anni.
Uno dei tunisini fermati è stato trovato anche in possesso di 1 grammo di hashish e una quindicina di euro in contanti. E' stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.