Stranieri irregolari a Monza maxi controllo agli Artigianelli

I Carabinieri, nel corso dell'operazione che si è svolta dalle 18 fino a tarda sera, hanno identificato e controllato numerose persone e mezzi.

Stranieri irregolari a Monza maxi controllo agli Artigianelli
17 Novembre 2017 ore 10:59

30 Carabinieri impegnati in un controllo del territorio, in particolare in zona stazione e nei parchi cittadini teatro di spaccio. Scovati diversi stranieri irregolari

Stranieri irregolari a Monza: maxi controllo dei Carabinieri

Maxi controllo ieri sera a Monza da parte di dei Carabineri. Una trentina di militari della compagnia di Monza in collaborazione con il reggimento Carabinieri Lombardia è stato impiegato per un massiccio controllo nella zona della stazione ferroviaria e all’interno di diversi parchi cittadini, compreso quello degli Artigianelli.

Denunciati 7 irregolari

I Carabinieri, nel corso dell’operazione che si è svolta dalle 18 fino a tarda sera, hanno identificato e controllato numerose persone e mezzi. In particolare sono stati denunciati in stato di libertà 7 soggetti, 6 tunisini e un egiziano, perchè irregolari sul territorio italiano. Hanno tutti un’età compresa tra i 25 e i 35 anni.

Uno dei tunisini fermati è stato trovato anche in possesso di 1 grammo di hashish e una quindicina di euro in contanti. E’ stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia