Droga nascosta in un peperone: arrestato fruttivendolo
Il 49enne monzese è stato anche sanzionato perché in giro senza un valido motivo

E' stato arrestato in flagranza di reato un fruttivendolo monzese che aveva nascosto la droga in un grosso peperone. I fatti si sono verificati ieri sera - giovedì 9 aprile - a Brugherio.
Fruttivendolo nei guai
L.C.V., fruttivendolo 49enne di Monza attualmente residente a Cologno Monzese, è stato fermato dai Carabinieri a Brugherio nell'ambito dei controlli legati al coronavirus. Ai militari l'uomo ha detto di essere in giro perché impegnato in una serie di consegne a domicilio di frutta e verdura.
Solo che la tarda ora ha fatto insospettire, e non poco, i militari che hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito. E infatti, nascosti all'interno di un grosso peperone, i Carabinieri hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina.
La perquisizione in negozio
I militari hanno quindi perquisito il negozio di frutta e verdura del 49enne - che si trova a Cologno Monzese - trovando altri 95 grammi di hashish nascosti in un seggiolino per bambini, nonché un bilancino di precisione.
La droga è stata sequestrata e l'uomo è stato arrestato e sanzionato per aver violato le norme di contrasto al coronavirus. E' stato quindi portato in carcere a Monza.