Droga nei Boschetti Reali, arrestato spacciatore 26enne
Oltre a 23 grammi di hashish e banconote di piccolo taglio, sono stati sequestrati due cellulari e una bicicletta.

Droga nei Boschetti Reali, arrestato spacciatore 26enne. Il ragazzo, dopo la convalida dell'arresto da parte del Pubblico ministero e il processo per direttissima, è stato accompagnato in Questura a Milano per la successiva eventuale espulsione.
Droga nei Boschetti Reali
Lo spaccio di droga nei Boschetti Reali di Monza, purtroppo, è un fenomeno assai noto ai monzesi e ai brianzoli. E sono molte le segnalazioni da parte dei cittadini alle Forze dell'ordine. Quello che si chiede, nella maggior parte dei casi, è un monitoraggio della zona. Proprio in questo senso la Giunta ha predisposto un presidio di Polizia locale nell'area adiacente alla Villa Reale. Sabato pomeriggio gli agenti del Nost hanno effettuato una serie di attività di contrasto allo spaccio di droga. E nel corso della serata sono riusciti ad arrestare un 26enne nordafricano con precedenti di Polizia per spaccio di stupefacenti.
L'arresto
L'arresto è stato eseguito dopo un inseguimento. Il Pubblico ministero ha convalidato l'arresto e il ragazzo è stato processato per direttissima ieri, lunedì 9 luglio. Il 26enne, poi, è stato accompagnato in Questura a Milano per l'eventuale successiva espulsione. Oltre a 23 grammi di hashish e banconote di piccolo taglio, sono stati sequestrati due cellulari e una bicicletta. Nel corso delle operazioni di contrasto allo spaccio di droga, inoltre, è stata accertata una violazione amministrativa per uso di droga nei confronti di un ragazzo italiano. Al termine di un sopralluogo nei Giardini Reali, gli agenti hanno trovato sostanze stupefacenti che erano state precedentemente nascoste tra le piante.