Ds del Brugherio scomparso il mistero diventa un caso

Si teme il peggio per Andrea La Rosa, 35enne sparito due settimane fa. Investigatori al lavoro.

Ds del Brugherio scomparso il mistero diventa un caso
Pubblicato:

Ds del Brugherio scomparso, indagano i carabinieri del Nucleo investigativo.

Ds del Brugherio scomparso

Il Direttore sportivo Andrea La Rosa è sparito. Le sue tracce si sono perse giovedì 16 novembre. Solo due giorni prima aveva partecipato alla presentazione del nuovo allenatore della prima squadra, Marco El Sheikh. Da allora nessuno sa niente. Il cellulare è spento e la sua macchina si è dileguata. (LEGGI QUI L’ARTICOLO)

Investigatori al lavoro

Il mistero della scomparsa del Ds è diventato un caso. E si teme il peggio per il 35enne, residente a Milano, ma conosciuto in Brianza per la propria attività calcistica. La targa della sua auto, infatti, non è stata rilevata da alcuna telecamera della zona, né risulta aver oltrepassato i caselli di Autostrade e Tangenziali.

Si teme il peggio

Le ricerche di La Rosa stanno proseguendo incessantemente. Gli investigatori stanno ricostruendo quanto accaduto prima della scomparsa del 35enne. Pare che dovesse, infatti, incontrarsi con un amico. Ma non è trapelato nulla di più. Al vaglio anche i tabulati telefonici. Il suo telefono, però, risulta spento da due settimane. Nessun movimento bancario. E, dunque, per il direttore sportivo, si teme il peggio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie