Dubbi sulle multe? A Monza c'è lo sportello

Esiste un numero per avere chiarimenti e consigli su ricorsi e contestazioni

Dubbi sulle multe? A Monza c'è lo sportello
Pubblicato:
Aggiornato:

Multe: un numero dedicato

Quante volte vi è capitato di aver bisogno di qualche chiarimento su una multa? Oppure di volerla contestare e non sapere come fare e se ne valesse davvero la pena. O ancora avevate perso il preavviso o vi servivano informazioni su come pagare una contravvenzione?

Esiste in realtà da qualche mese a Monza uno sportello dedicato della Polizia locale del comune capoluogo che svolge proprio la funzione di rispondere a tutti i quesiti dei cittadini alle prese con una contravvenzione comminata in città.

Si possono avere le informazioni

Si può telefonare allo 039/2816337 oppure 039/2816365. A rispondere ai cittadini ci sono Paola e Anna, due amministrative che da febbraio 2016 sono state spostate su questo servizio al cittadino. A loro il compito di fornire tutte le informazioni anche sui pagamenti e sul fatto che, ad esempio, le multe si possono pagare anche on line (si ha tempo dieci giorni a fronte dei cinque in posta) inserendo il numero di verbale e il proprio numero di targa.

 

Commenti
Gabriella Scaccabarozzi

mi è stata notificata dalla agenzia delle entrate il giorno 13 marzo 2019 una multa che ho già pagato. cosa devo fare per chiarire la cosa? targa EZ825WP verbale 027216/17 del 26 marzo '17. notificato fine aprile e multa di euro 56,70 pagata il 2 maggio 2017.. Gabriella Scaccabarozzi

Seguici sui nostri canali
Necrologie