Cronaca
Tre giovani portati in ospedale

Due aggressioni e altrettanti feriti in incidenti

Nella notte appena trascorsa i soccorritori sono stati impegnati in diversi interventi in Brianza

Due aggressioni e altrettanti feriti in incidenti
Cronaca Monza, 21 Agosto 2022 ore 07:59

Due aggressioni e altrettanti feriti in incidenti. Nella notte appena trascorsa - tra ieri, sabato 20 agosto 2022 e oggi, domenica 21 - i soccorritori sono stati impegnati in diversi interventi in Brianza.

Due aggressioni

Poco prima delle 23 di ieri un'ambulanza è intervenuta in codice giallo in via Artigianelli a Monza per soccorrere un 30enne rimasto ferito in seguito a un'aggressione. L'uomo è stato medicato sul posto, senza poi essere trasportato in ospedale. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato per ricostruire l'accaduto.

Poco dopo mezzanotte, invece, una giovane di vent'anni è stata soccorsa e portata in ospedale dopo una lite. Lite che è scoppiata in viale Repubblica, a Lissone. Il personale della Croce Bianca di Biassono è arrivato sul posto in codice verde, prestando le prime cure alla donna sul posto, per poi accompagnarla, sempre in codice verde, al San Gerardo.

Altrettanti incidenti

Due gli incidenti verificatisi nella notte. All'1 e 55 i soccorritori si sono precipitati a Veduggio dove un 25enne è caduto mentre era in sella alla sua bicicletta. L'ambulanza è intervenuta in codice giallo e il giovane è poi stato trasportato all'ospedale di Desio in codice verde.

Poco dopo le due, invece, un 23enne è stato soccorso a Lissone, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente. Al momento del sinistro il giovane si trovava sul suo monopattino. L'ambulanza è uscita in codice giallo e il 23enne è stato trasportato al San Gerardo in codice verde.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie