Due aggressioni e un incidente gravissimo SIRENE DI NOTTE

Nottata impegnativa per i soccorritori chiamati a intervenire in molte situazioni.

Due aggressioni e un incidente gravissimo SIRENE DI NOTTE
25 Agosto 2019 ore 09:09

Due aggressioni, un incidente gravissimo, cadute e malori durante la notte tra sabato 24 agosto 2019 e domenica 25 agosto 2019.

Due aggressioni e altri interventi

E’ stata una nottata davvero intensa per i soccorritori della zona. Il primo intervento è stato intorno alle 23 in piazza Libertà a Trezzo sull’Adda per la caduta di un 69enne, poi portato in codice giallo all’ospedale di Vimercate.  L’uomo è finito a terra dopo che un bambino che stava giocando a calcio con altri amici l’ha urtato mentre stava correndo. Ha picchiato la testa ed è uscito molto sangue. Il trezzese è stato poi dimesso nella notte ed è tornato a casa. “In piazza Libertà vige il divieto di giocare con la palla – hanno detto i familiari – Purtroppo spesso non viene rispettato e non sempre i genitori sono attenti come dovrebbero”. Pochi minuti dopo a Vimodrone, in viale Martesana, una 65enne si è sentita male ed è stata trasportata in codice verde al San Raffaele. Quasi nello stesso momento a Pioltello, in via Cimarosa, una 25enne è stata investita. In questo caso sul posto oltre all’ambulanza sono arrivate anche l’automedica e la pattuglia dei carabinieri. La giovane è stata portata in codice giallo al San Raffaele.

Una nottata intensa

Appena passata la mezzanotte i soccorritori sono dovuti tornare a Pioltello, in via Siracusa, per la caduta di un 47enne, poi trasportato in codice verde al San Raffaele. La prima aggressione si è verificata a Cologno Monzese intorno alle 2.40, in via Felice Cavallotti. E’ rimasto coinvolto un 18enne portato in codice verde all’ospedale di Sesto. Sulla vicenda stanno facendo chiarezza i carabinieri. La seconda è avvenuta a Brugherio in via Monte Cristallo circa un’ora dopo. Inizialmente la situazione è sembrata molto grave e l’ambulanza è uscita in codice rosso, poi diventato giallo al momento del trasporto al San Gerardo di Monza. L’evento violento ha coinvolto un 25enne e, anche in questo caso, i carabinieri si stanno occupando della vicenda. Alle 4.15 sulla tangenziale Est di Milano nel tratto fra Carugate e Brugherio in direzione Milano si è verificato un gravissimo incidente che ha coinvolto una 32enne di Biassono trasportata in condizioni disperate al Niguarda. Infine, poco prima delle 5 a Novegro di Segrate sulla Rivoltana un 26enne si è sentito male ed è stato portato in codice verde al San Raffaele.

LEGGI ANCHE
Infilzata dal guard rail, giovane è in fin di vita FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia