Due aggressioni: ferito un 27enne SIRENE DI NOTTE
E' accaduto nella notte a Lissone e Brugherio. A Villasanta un ragazzo è caduto dalla bicicletta.
Due aggressioni nella notte a Lissone e Brugherio, un 27enne è rimasto ferito.
Due aggressioni nella notte
Un ragazzo di 27 anni è rimasto vittima di un'aggressione avvenuta poco prima della mezzanotte in stazione a Lissone. Tutto è accaduto alle 23.32 quando è partita la chiamata al 118. Sul posto è intervenuta la Croce bianca di Biassono assieme ai Carabinieri della Compagnia di Desio, per accertare la dinamica dell'evento, classificata dall'Agenzia regionale emergenza urgenza come "aggressione". Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza.
Rissa a Brugherio
Sempre nella notte, poco dopo le 2, è scoppiata una rissa in strada a Brugherio, precisamente in via Andreani. L'evento avrebbe coinvolto due persone, tra cui una ragazza, che hanno però rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce bianca di Brugherio.
Incidente a Villasanta
Infine segnaliamo un incidente a Villasanta in via Edison avvenuto poco dopo le 4 di mattina. Un ragazzo di 28 anni è caduto dalla bicicletta ed è stato soccorso dalla Croce rossa di Villasanta che lo ha trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice verde per essere sottoposto agli accertamenti del caso.