Due aggressioni: ferito un 27enne SIRENE DI NOTTE

E' accaduto nella notte a Lissone e Brugherio. A Villasanta un ragazzo è caduto dalla bicicletta.

Due aggressioni: ferito un 27enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due aggressioni nella notte a Lissone e Brugherio, un 27enne è rimasto ferito.

Due aggressioni nella notte

Un ragazzo di 27 anni è rimasto vittima di un'aggressione avvenuta poco prima della mezzanotte in stazione a Lissone. Tutto è accaduto alle 23.32 quando è partita la chiamata al 118. Sul posto è intervenuta la Croce bianca di Biassono assieme ai Carabinieri della Compagnia di Desio, per accertare la dinamica dell'evento, classificata dall'Agenzia regionale emergenza urgenza come "aggressione". Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza.

Rissa a Brugherio

Sempre nella notte, poco dopo le 2, è scoppiata una rissa in strada a Brugherio, precisamente in via Andreani. L'evento avrebbe coinvolto due persone, tra cui una ragazza, che hanno però rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce bianca di Brugherio.

Incidente a Villasanta

Infine segnaliamo un incidente a Villasanta in via Edison avvenuto poco dopo le 4 di mattina. Un ragazzo di 28 anni è caduto dalla bicicletta ed è stato soccorso dalla Croce rossa di Villasanta che lo ha trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice verde per essere sottoposto agli accertamenti del caso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie