A Brugherio

Due etti di droga in auto e a casa: arrestato 50enne

Fermato dai Carabinieri durante un controllo in strada. E ammanettato

Brugherio, 29 Giugno 2020 ore 12:57

Due etti di droga in auto e a casa: arrestato spacciatore 50enne. Fermato dai Carabinieri durante un controllo in strada. E ammanettato.

Arrestato uno spacciatore a Brugherio

Nel fine settimana i militari della Stazione dei Carabinieri di Brugherio hanno arrestato in flagranza con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti M.D., 50enne italiano residente in Brianza, con precedenti specifici in materia di stupefacenti. Durante un controllo su strada l’attenzione dei militari è stata catturata da un’auto che alla vista delle divise e della paletta dell’Arma ha tentato una manovra diversiva. Chi era alla guida, insomma, sapeva di avere un carico che “scottava”. Durante il controllo dei documenti il conducente continuava a mostrarsi particolarmente nervoso, tanto da spingere i militari ad approfondire gli accertamenti.

Due etti di droga, tra auto e casa

I primi controlli compiuti sul posto e quelli nell’abitazione a seguito della perquisizione domiciliare hanno fatto emergere due etti di stupefacente (tra marijuana e hashish), in parte già suddivisi in dosi pronte per essere cedute. Da qui l’arresto in flagranza di reato.

TORNA ALLA HOME.  

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia