Cronaca

Due eventi violenti nella serata di ieri

Interventi a Brugherio e Cesano. Una 45enne è finita in ospedale. 

Due eventi violenti nella serata di ieri
Brugherio, 15 Settembre 2020 ore 07:10

Notte senza interventi di rilievo in Brianza. Nella serata di ieri invece due eventi violenti, a Brugherio e Cesano. Una 45enne è finita in ospedale.

Due eventi violenti nella serata di ieri

In base a quanto diffuso dall’Agenzia regionale emergenza urgenza intorno alle 22.50 è arrivata una chiamata al 112 per una lite in via Volturno a Brugherio. Sul posto si sono portati i volontari di Avps Vimercate che hanno prestato le prime cure a una donna di 45 anni. Le sue condizioni sono state giudicate serie, tanto che è stata trasportata in ospedale a Monza in codice giallo.

Poco prima, intorno alle 22, un altro evento violento, in questo caso a Cesano Maderno, in via Moncenisio. In base a quanto riportato da Areu si tratterebbe di un’aggressione in cui è rimasta coinvolta una 47enne. Sul posto i volontari della Croce bianca di Giussano e i Carabinieri della Compagnia di Desio. L’intervento di soccorso in questo caso si è concluso in posto.

Cadute e incidenti

Sempre nella serata di ieri segnaliamo la caduta di una 78enne a Varedo, in via Umberto I, fortunatamente senza conseguenze e un incidente avvenuto a Monza, in via Bertacchi, intorno alle 21.40. Il sinistro ha coinvolto due auto. Tre i giovani soccorsi: un 21enne, un 26enne e un 28enne, che non hanno riportato ferite. Rilievi affidati agli agenti della Polizia locale di Monza.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia