Cronaca

Due giovani soccorsi per intossicazione da alcol. Incidente in Valassina SIRENE DI NOTTE

Tre giovani soccorsi nella notte. Un grave sinistro ieri sera a Nova Milanese.

Due giovani soccorsi per intossicazione da alcol. Incidente in Valassina SIRENE DI NOTTE
Monza, 17 Agosto 2020 ore 06:45

Due giovani soccorsi per intossicazione da alcol. Incidente in Valassina. Nella serata di ieri grave sinistro a Nova Milanese tra auto e moto.

Due giovani soccorsi per intossicazione da alcol

Sono tre gli interventi di soccorso effettuati nella notte tra domenica e oggi, lunedì 17 agosto. La prima chiamata al 112 è arrivata poco prima delle due per una ragazza di 18 anni che si è sentita male a Lissone, in via Redipuglia, a causa di qualche bicchiere di troppo. Sul posto si sono portati i volontari della Croce verde locale che dopo le prime cure mediche sul posto hanno fortunatamente escluso gravi conseguenze trasportando la giovane al San Gerardo in codice verde.

Non è stato invece disposto il trasferimento in ospedale per il 20enne che ha accusato un lieve malore dopo aver bevuto troppo e che è stato soccorso a Cesano. L’intervento dei volontari della Croce bianca locale in via Borromeo si è concluso infatti in posto.

Incidente in Valassina

Segnaliamo anche l’incidente avvenuto in Statale 36 poco dopo dopo le quattro. Per cause ancora in corso d’accertamento un’auto è finita contro un ostacolo mentre percorreva la Valassina in direzione Nord, tra Desio e Lissone. Il 24enne soccorso dalla Croce bianca di Giussano non ha riportato conseguenze. Sul posto anche gli agenti della Polstrada.

Scontro auto moto a Nova Milanese

Nella serata di ieri infine si è verificato un grave incidente a Nova Milanese, che ha coinvolto un’auto e una moto. Il sinistro è avvenuto in piazzale Libertà e ha coinvolto due giovanissimi, di 17 e 18 anni. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano. Rilievi e ricostruzione della dinamica affidati ai Carabinieri della compagnia di Desio.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia