Cronaca

Due gravi incidenti a Monza e Bellusco SIRENE DI NOTTE

Interventi dei mezzi di soccorso questa notte poco dopo le tre e questa mattina all'alba.

Due gravi incidenti a Monza e Bellusco SIRENE DI NOTTE
Cronaca Monza, 27 Ottobre 2018 ore 07:59

Due gravi incidenti a Bellusco e a Monza. Il primo è avvenuto questa notte poco dopo le tre, mentre il secondo intorno alle sette di questa mattina.

Due gravi incidenti a Monza e Bellusco

Mezzi di soccorso impegnati questa notte per un grave incidente avvenuto in via Circonvallazione a Bellusco. Erano circa le 3.20 quando è partita la chiamata al 118 a seguito di uno scontro tra due auto in cui sono rimasti coinvolti un 36enne e un 40enne. Sul posto in codice rosso è arrivata l'ambulanza proveniente da Vimercate. Dopo le prime cure da parte dei sanitari uno dei feriti è stato portato in ospedale, a Monza, in codice giallo per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Monza per accertare la dinamica dell'incidente.

Questa mattina all'alba invece altro grave incidente, questa volta lungo la Sp 60 Monza - Arcore. Due i mezzi di soccorso impegnati per soccorrere una 21enne finita con la macchina contro un ostacolo. Fortunatamente dopo le prime cure la situazione si è rivelata meno grave del previsto. La ragazza è stata caricata in ambulanza e sta per raggiungere il più vicino ospedale in codice giallo. Rilievi affidati alla Polizia locale di Monza.

Incidente a Monza sulla Sp 60
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie