Due gravi incidenti sulla A4, arriva anche l'elisoccorso
I due sinistri a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro e di poche centinaia di metri.
Due gravi incidenti si sono verificati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, lungo l'autostrada A4.
Incidente con coinvolto un camion
Il primo incidente è accaduto poco dopo le 15 nel territorio di Agrate, nel tratto compreso tra il casello e lo svincolo di accesso alla A58, la Tangenziale Est Esterna Milanese.
Coinvolti in particolare un mezzo pesante e due persone. Immediati i soccorsi scattati in codice rosso. In pochi minuti sul posto si sono portate due ambulanze, un'automedica, l'elisoccorso, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco.
A preoccupare in particolare sembrano essere le condizioni di un 44enne e di un 45enne.
Veicolo ribaltato
Pochi minuti dopo, poco distante, si è verificato un secondo incidente, nel tratto compreso tra lo svincolo della A58 e l'uscita di Cavenago-Cambiago. Anche in questo caso soccorsi in codice rosso per il ribaltamento di un veicolo. Coinvolte due persone di 27 e 65 anni.
Per cause ancora al vaglio delle Forze dell'Ordine intervenute, le due vetture si sarebbero scontrare. Ad avere la peggio è stata quella della 27enne che si è ribaltata. La donna ha riportato traumi alla schiena, al torace e al bacino ed è stata trasferita in codice giallo all'ospedale San Raffaele di Milano. È andata invece leggermente meglio al 65enne. Lui ha riportato traumi a schiena e torace ed è stato invece portato in codice verde sempre al San Raffaele.