Due incidenti e diversi malori SIRENE DI NOTTE
Soccorritori impegnati in diversi interventi nella notte appena trascorsa.

Due incidenti nella notte appena trascorsa. Il primo ad Arcore poco dopo la mezzanotte. Il secondo alle prime luci dell'alba.
Due incidenti e diversi malori
Soccorritori impegnati in diversi interventi nella notte appena trascorsa. In particolare segnaliamo due incidenti avvenuti ad Arcore e a Renate. Il primo si è verificato poco dopo la mezzanotte: nello scontro tra due auto in via Carso sono rimasti ferite una ragazza di 21 anni e una di 31. Fortunatamente nulla di grave. Sul posto son arrivate in breve tempo due ambulanze e una delle due giovani coinvolte è stata trasportata al San Gerardo in codice verde per accertamenti.
Altro incidente questa mattina alle 6.48 in via Mazzini a Renate. In questo caso il sinistro ha riguardato un mezzo pesante guidato da un 44enne. Dinamica ancora al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto assieme alla croce bianca di Maresso e all'automedica. Secondo quanto riportato dal sito di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza - non è stato necessario trasportare il 44enne in ospedale.
Sempre nella notte segnaliamo due malori a Monza e a Seveso. Nel primo caso coinvolto un 38enne. Nel secondo un 71enne. Entrambi portati in ospedale in codice verde.