Gli interventi

Due incidenti e diversi malori: nottata impegnativa per i soccorritori brianzoli SIRENE DI NOTTE

Nessun ferito grave, ma tante uscite sul nostro territorio.

Due incidenti e diversi malori: nottata impegnativa per i soccorritori brianzoli SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due incidenti, a Varedo e Monza e diversi malori (Seregno, Monza e Grezzago): nottata impegnativa per i soccorritori brianzoli. Nessun ferito grave, ma tanti interventi sul territorio.

Gli incidenti

Due, dicevamo, gli incidenti. Il primo si è verificato una quarantina di minuti dopo la mezzanotte a Varedo, in Corso Milano, dove si sono scontrati più veicoli. Fortunatamete nessun ferito grave ma tanto spavento poichè sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Desio e i Vigili del Fuoco di Monza. Come riporta l'Agenzia regionale emergenza urgenza i coinvolti nel sinistro sono tre: due donne, rispettivamente di 17 e 83 anni, e un uomo di 22 anni.

In corso Milano sono arrivate ben due ambulanze e due automediche. Uno dei coinvolti è stato trasportato in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza, mentre un altro in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. Fortunatamente tanta paura ma nessun ferito grave.

Il secondo incidente è avvenuto alle 4 di stanotte in via Buonarroti, a Monza. Coinvolto nel sinistro un giovane di 26 anni che è andato a sbattere contro un ostacolo, senza riportare gravi conseguenze. Il ragazzo è stato comunque trasportato all'ospedale San Gerardo, seppur in codice verde, per accertamenti.

I malori

Una decina di minuti prima della una di stanotte a Seregno, in via Montello, un uomo di 36 anni non si è sentito bene a causa di un malore. I sanitari del 118 l'hanno prontamente soccorso temendo per le sue condizioni di salute. Invece, fortunatamente, l'uomo si è prontamente ripreso e non è stato necessario il suo ricovero in pronto soccorso per accertamenti.

Invece alle 3 una ragazza di 19 anni a Monza, in piazza Garibaldi, si è sentita male. E' stata soccorsa in codice giallo ed è stata trasportata, fortunatamente in codice verde, all'ospedale San Gerardo per accertamenti.

Stessa sorte per un uomo di 42 anni che alle 4.30 si è sentito male a Grezzago, in via Mazzini. L'uomo è stato trasportato per accertamenti all'ospedale di Vimercate in codice giallo.

Una caduta al suolo a Biassono

L'ultimo intervento della notte è stato effettuato stamattina all'alba a Biassono, in via Lombardia. I soccorritori  sono intervenuti a seguito di una caduta che ha coinvolto un uomo di 85 anni. L'anziano è stato trasportato all'ospedale San Gerardo in codice giallo.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie