Due incidenti in contemporanea sulla bananina di Usmate FOTO VIDEO
Prima lo scontro tra una Smart e una Toyota Yaris. Poco più avanti un altro sinistro, probabile conseguenza del primo incidente.
Due incidenti in contemporanea sulla bananina di Usmate. Prima lo scontro tra una smart e una Toyota Yaris. Poco più avanti un altro sinistro, probabile conseguenza del primo incidente.
Due incidenti in contemporanea sulla bananina di Usmate
Due incidenti sono avvenuti quasi in contemporanea alla bananina di Usmate, al confine con Arcore. Prima lo scontro tra una Smart e una Toyota Yaris avvenuto alle 13.30 circa. Sul posto ambulanza e automedica. Le condizioni dei feriti in un primo momento sono sembrate particolarmente critiche, tanto che i soccorsi sono arrivati in codice rosso. Fortunatamente invece i due feriti, una ragazza di 19 anni e una donna di 62, sono in buone condizioni e stanno per raggiungere l'ospedale in codice verde.
Incredibile invece che a distanza di pochi minuti dal primo incidente se ne sia verificato un secondo pochi metri più avanti. In questo caso, per fortuna non c'è stato bisogno del soccorso del 118.




