Due incidenti in meno di un'ora, tutti in ospedale - FOTO
Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde Lissonese e della Croce Bianca di Besana e Biassono. Al lavoro anche la Polizia locale
Due incidenti in meno di un'ora questo pomeriggio a Lissone. Soccorritori e Polizia locale impegnati lungo viale Martiri della Libertà e in piazza 11 Febbraio.
Due incidenti, nessun ferito grave
Poco dopo le 16.30 lungo viale Martiri della Libertà due automobili, forse complice una distrazione, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale.
Un tamponamento all'origine del sinistro tra i due mezzi che percorrevano entrambi l'arteria in direzione del rione Bareggia provenendo da largo Marinai d'Italia.
Cinque le persone coinvolte (un ragazzo di 20 anni, un uomo di 45, un pensionato di 84 e una anziana 71enne) tra cui anche un bimbo di 5 anni che è rimasto illeso
Sul posto sono prontamente arrivate due ambulanze della Croce Verde Lissonese e della Croce Bianca di Besana in codice giallo. Fortunatamente, a parte il grande spavento, due persone sono state accompagnate in ospedale in codice verde per gli accertamenti del caso.
Ragazza cade dal suo scooter
Dopo poco meno di un'ora, intorno alle 17.20, una ragazza di 24 anni è rimasta coinvolta in un altro incidente in piazza 11 Febbraio. La giovane, che percorreva via Volturno, si stava per immettere nella rotatoria della piazza quando ha perso l'equilibrio cadendo rovinosamente a terra a causa del manto stradale bagnato.
Immediata è stata la telefonata al 118 che ha inviato sul posto una squadra della Croce Bianca di Biassono in codice giallo. Una volta sul posto i soccorritori hanno prontamente medicato la 24enne che comunque non ha mai perso conoscenza prima di accompagnarla per tutti gli esami e le medicazioni del caso all'ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.
Sul luogo del sinistro è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale che ha ricostruito la dinamica.
ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA