I soccorsi

Due incidenti nella notte ad Agrate

Soccorsi in viale delle Industrie e in via Archimede.

Due incidenti nella notte ad Agrate

Due interventi di soccorso nella notte ad Agrate Brianza, dove si sono verificati due incidenti.

Due incidenti nella notte ad Agrate

In base a quanto è stato diffuso dall’Agenzia regionale emergenza urgenza era circa mezzanotte e mezza quando i volontari di Avps Vimercate si sono portati sul Viale delle Industrie per una caduta da moto in cui è rimasto coinvolto un uomo di 64 anni. Sul posto assieme ai soccorritori sono giunti anche i Carabinieri, impegnati nella ricostruzione del sinistro. Il 64enne fortunatamente non ha riportato conseguenze e l’intervento di soccorso si è concluso sul posto.

Poco dopo le due invece, sempre ad Agrate Brianza, un mezzo sulla quale si trovavano un 30enne e un 36enne è finito contro un ostacolo mentre percorreva via Archimede. Ad intervenire sono sati sempre gli operatori sanitari di Avps Vimercate che hanno prestato le prime cure ai soggetti coinvolti e sono poi ripartiti alla volta dell’ospedale in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri.

Incidente a Brugherio

Nella serata di ieri invece segnaliamo l’intervento dell’ambulanza e dei Carabinieri a Brugherio per uno scontro tra due auto avvenuto in via Quarto. Nel sinistro un giovane di 21 anni è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato in ospedale a Cernusco sul Naviglio in codice verde.