Cronaca

Due incidenti stradali all’alba: un 46enne e una 22enne in ospedale

Si tratta di uno scontro auto moto avvenuto a Veduggio e di un investimento a Caponago. 

Due incidenti stradali all’alba: un 46enne e una 22enne in ospedale
Vimercatese, 04 Novembre 2020 ore 07:08

Due incidenti stradali all’alba: un 46enne e una 22enne in ospedale. Si tratta di uno scontro auto moto avvenuto a Veduggio e di un investimento a Caponago.

Due incidenti stradali all’alba

Due persone, un 46enne e una 22enne, sono finite in ospedale in condizioni serie dopo essere rimaste coinvolte in due incidenti all’alba di oggi, mercoledì 4 novembre.

Intorno alle 5.46 il primo sinistro a Veduggio con Colzano: in base alle informazioni fornite dall’Agenzia regionale emergenza urgenza si tratterebbe di uno scontro auto moto avvenuto in via Piave. Ad avere la peggio è stato un 46enne subito soccorso dagli operatori sanitari della Croce bianca e poi trasportato in codice giallo in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Seregno per i rilievi del caso.

Intorno alle sei invece una 22enne è stata investita in via Di Vittorio a Caponago. Anche in questo caso sul posto è subito giunta un’ambulanza che dopo le prime cure, ha trasportato la giovane in ospedale in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Rilievi affidati ai Carabinieri.

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia