Due intossicati in ospedale, anche un 16enne SIRENE DI NOTTE

Intervento delle ambulanze del "118" a Desio, Muggiò e Monza: fra i coinvolti anche un 16enne ma in condizioni non gravi

Due intossicati in ospedale, anche un 16enne SIRENE DI NOTTE
12 Novembre 2017 ore 08:27

Nel corso della notte tre interventi dei soccorritori del “118” per altrettanti intossicati.

Ambulanza a Desio per soccorrere un 16enne

Tre interventi del personale del “118” per altrettanti intossicati. La prima segnalazione alla centrale del “118” è arrivata da Desio qualche minuto dopo le 2, da un locale pubblico di via Tripoli per soccorrere un 16enne per intossicazione da sostanze pericolose. Attivata in codice giallo, l’ambulanza della Croce Rossa di Nova Milanese lo ha trasportato all’ospedale cittadino ma in condizioni non serie.

Altri interventi a Muggiò e Monza

Intossicati nella notte in Brianza. Il secondo intervento notturno, pochi minuti prima delle 4, in strada in via San Rocco a Muggiò. I soccorritori della Croce Rossa con l’ausilio dei Carabinieri hanno raggiunto un 45enne per intossicazione etilica, in seguito curato all’ospedale “San Gerardo” di Monza. Proprio nel capoluogo, intorno alle 6.40, per un’altra intossicazione etilica sono uscite l’ambulanza della Croce Bianca di Biassono e la Polizia locale per assistere un 30enne in viale Brianza, ma in questo caso non è stato necessario il ricovero in ospedale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia