Due malori e due incidenti che hanno coinvolto motociclisti SIRENE DI NOTTE

Sabato sera interventi a Brugherio, Melzo, Carugate e Settala.

Due malori e due incidenti che hanno coinvolto motociclisti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due malori e due incidenti che hanno visto coinvolti due centauri. Questi i principali interventi dei soccorritori dell’Adda Martesana.

Due malori

Il primo malore si è verificato poco dopo le 20 a Brugherio in piazza Roma, in pieno centro città. Un uomo di 50 anni si è sentito male e sul posto è intervenuta una ambulanza dei volontari di Vimercate in codice giallo. La vittima è stata portata, sempre in giallo, all’ospedale di Vimercate poco prima delle 21.  Il secondo malore si è verificato a Premenugo di Settala in un locale di via Gorizia 10, dove una donna di 65 anni ha accusato un malore ed è stata portata, verso mezzanotte all’ospedale di Melegnano in codice giallo da una ambulanza della Croce bianca di Paullo.

Incidenti a Melzo e Carugate

Un ragazzo di venti anni è caduto dalla sua moto poco prima delle 22 in via Giosuè Carducci a Melzo. Sul posto un’ambulanza della Croce bianca di Melzo e anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda. E’ stato portato in codice verde a Melzo dopo le 22. L’altro sinistro è avvenuto verso le 22.10 a Carugate in via Bertarini, all’altezza del civico 55 e ha visto scontrarsi un’auto e una moto. Feriti due ragazzi, un maschio e una femmina, entrambi di 17 anni. Uno di loro è stato portato in codice verde all’ospedale di Cernusco verso le 23.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie