Due nuovi mezzi per la Polizia locale di Meda

Il "regalo" è arrivato a pochi giorni da San Sebastiano, patrono dei vigili.

Due nuovi mezzi per la Polizia locale di Meda
Seregnese, 18 Gennaio 2019 ore 19:12

Un bel regalo per la Polizia locale di Meda a pochi giorni dalla ricorrenza di San Sebastiano, il patrono dei vigili, che viene celebrata il 20 gennaio.

Un regalo per la Polizia locale

Il parco mezzi della Locale si è infatti ampliato con l’arrivo di una nuova auto e di una bicicletta a pedalata assistita. “Abbiamo sostituito un’auto che aveva 18 anni con un’Alfa Romeo Giulietta dotata di tutta l’attrezzatura necessaria – spiega il comandante della Polizia locale Valter Bragantini – Inoltre abbiamo acquistato una bicicletta a pedalata assistita che sarà molto utile per il servizio di vigile di quartiere ma anche per i controlli in centro o quelli in cui non è necessario fare lunghi spostamenti”.

In totale dieci mezzi per il comando

La Polizia locale ha già in dotazione due biciclette “tradizionali” che utilizza per le lezioni di educazione stradale nelle scuole, ma questa è molto più moderna. In totale quindi ora gli agenti avranno a disposizione dieci mezzi per svolgere al meglio il proprio servizio e pattugliare il territorio: quattro auto, un furgone, due moto e tre biciclette.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia