Due pedoni investiti a Villasanta, interviene l'elisoccorso
L'incidente è avvenuto oggi, sabato 4 gennaio 2025, attorno alle 12.30 in via Vecellio, davanti al centro commerciale "Il Gigante"
Gravissimo incidente stradale quello avvenuto oggi, sabato 4 gennaio 2025, poco dopo le 12.30 in via Vecellio a Villasanta, all'altezza del supermercato "Il Gigante".
Due pedoni, rispettivamente una donna di 71 anni e un uomo del quale però non si conosce ancora l'età, sono stati investiti da un'automobile, una Nissan Micra, che, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, stava viaggiando verso il semaforo all'incrocio con via Della Vittoria.
Sul posto automediche, ambulanze ed elisoccorso
Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 a bordo di due ambulanze e due automediche oltre all'elisoccorso.
L'impatto è stato violentissimo, tant'è che i due feriti, che tenevano tra le mani alcune borse della spesa (con tutta probabilità erano appena usciti dal vicino centro commerciale) sono stati sbalzati di alcuni metri. L'impatto è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali ma ora toccherà alle forze dell'ordine stabilire il punto esatto dell'impatto tra la vettura e i feriti.
Sul posto ci sono anche i carabinieri della stazione di Villasanta ai quali toccherà ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità. Nel frattempo la via Vecellio è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per agevolare le operazioni di soccorso dei feriti.