Interventi

Due ragazzi alzano troppo il gomito SIRENE DI NOTTE

Sono stati soccorsi a Giussano. Fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale

Due ragazzi alzano troppo il gomito SIRENE DI NOTTE
Cronaca Brianza, 01 Novembre 2020 ore 08:18

Con il coprifuoco, anche la notte di Halloween è passata senza lasciare strascichi. Quattro gli interventi dei soccorritori del "118" registrati dall'Areu - Azienda regionale emergenza urgenza - tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, conclusi tutti prima delle 23.

Bicchieri di troppo

Non è mancato comunque chi ha deciso di festeggiare in anticipo. Mancava un quarto d'ora alle 20, in via Aliprandi a Giussano. Due ragazzi di 20 anni sono stati soccorsi per aver bevuto troppo. Sul posto è arrivata l'ambulanza di Seregno Soccorso. Le loro condizione sono migliorate già dopo le prime cure tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Alle 22,30, in piazza Cambiaghi a Monza, un 28enne si è sentito male dopo aver assunto quelle che l'Areu definisce "sostanze pericolose". E' stato caricato sull'ambulanza della Croce Rossa e accompagnato in codice verde al San Gerardo.

Incidente a Verano

Alle 21, in via Comasina a Verano, si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto. Sul posto l'ambulanza della Croce Bianca di Besana, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Ad avere la peggio un 26enne, trasportato in codice giallo all'ospedale di Desio.

TORNA ALLA HOME

Necrologie