Interventi

Due ragazzi alzano troppo il gomito SIRENE DI NOTTE

Sono stati soccorsi a Giussano. Fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale

Due ragazzi alzano troppo il gomito SIRENE DI NOTTE
Brianza, 01 Novembre 2020 ore 08:18

Con il coprifuoco, anche la notte di Halloween è passata senza lasciare strascichi. Quattro gli interventi dei soccorritori del “118” registrati dall’Areu – Azienda regionale emergenza urgenza – tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, conclusi tutti prima delle 23.

Bicchieri di troppo

Non è mancato comunque chi ha deciso di festeggiare in anticipo. Mancava un quarto d’ora alle 20, in via Aliprandi a Giussano. Due ragazzi di 20 anni sono stati soccorsi per aver bevuto troppo. Sul posto è arrivata l’ambulanza di Seregno Soccorso. Le loro condizione sono migliorate già dopo le prime cure tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Alle 22,30, in piazza Cambiaghi a Monza, un 28enne si è sentito male dopo aver assunto quelle che l’Areu definisce “sostanze pericolose”. E’ stato caricato sull’ambulanza della Croce Rossa e accompagnato in codice verde al San Gerardo.

Incidente a Verano

Alle 21, in via Comasina a Verano, si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto. Sul posto l’ambulanza della Croce Bianca di Besana, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Ad avere la peggio un 26enne, trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia