Sono tre le rapine in mezz'ora: fuga da film per i banditi FOTO
I complici hanno colpito prima a Lissone poi a Monza: ricerche ancora in corso.
Tre rapine in mezz'ora: malviventi ancora in fuga.
Tre rapine in mezz'ora: fuga da film per i banditi
Prima hanno colpito in un supermercato a Lissone. Poi si sono diretti a Monza, dove hanno rapinato una farmacia. E' successo poco fa, i rapinatori sono ancora in fuga.
Carabinieri e Polizia di Stato sono sulle loro tracce. I complici sono entrati in azione intorno alle 16, a bordo di una moto rubata.
Dal supermercato di Lissone hanno sottratto 300 euro, mentre la refurtiva della farmacia ammonta a 50 euro presi dalla cassa, oltre a 15 euro rubati dal portafoglio del farmacista.
Rapinatori a Cologno Monzese
Poi si sono diretti a Cologno. Un colognese si trovava tranquillamente in auto con la nipotina di 7 anni, in coda. A un certo punto è stato tamponato dalla motocicletta con a bordo i due rapinatori.
Due rapinatori in fuga
I due rapinatori in fuga hanno perso l’equilibrio e sono caduti. Il mezzo non ripartiva e così, arraffati i soldi caduti in terra, hanno aperto la portiera dell’auto del colognese. Hanno fatto scendere lui e la nipotina e hanno preso via Taormina.
Strada a fondo chiuso
La via è a fondo chiuso ma i due non si sono persi d’animo, hanno sfondato una barriera e si sono dati alla fuga. Le indagini sono in corso. Il cerchio intorno a loro si sta chiudendo, le Forze dell'ordine li stanno braccando.