cronaca

E' in prognosi riservata la donna investita oggi a Monza

L'incidente è avvenuto nel parcheggio pubblico di piazza della Resistenza oggi, venerdì 22 maggio.

E' in prognosi riservata la donna investita oggi a Monza
Pubblicato:

E' in prognosi riservata la donna investita a Monza. L'incidente è avvenuto nel parcheggio pubblico di piazza della Resistenza oggi, venerdì 22 maggio.

E' in prognosi riservata la donna investita a Monza

Sembrerebbero essersi aggravate le condizioni della donna di 34 anni investita oggi intorno alle 13.20 nel parcheggio pubblico di piazza della Resistenza, davanti all'ospedale a Monza.

La 34enne dopo essere stata soccorsa sul posto da ambulanza e automedica, è stata trasportata al San Gerardo, dove è arrivata in codice rosso e dove al momento si trova ricoverata in prognosi riservata. 

La dinamica

La dinamica precisa dell'investimento è ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale di Monza intervenuti sul posto per i rilievi, ma in base a quanto è stato possibile accertare fino ad ora sembra che l'uomo alla guida della vettura, alla ricerca di un parcheggio proprio nell'area pubblica di piazza della Resistenza, non si sia accorto della presenza della donna, investendola.

La 34enne sembra sia rimasta sotto la sagoma del veicolo fino a che non è stato possibile procedere al sollevamento dell'auto da parte di alcuni passanti.  Poi l'arrivo dei soccorsi e il trasferimento in ospedale.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie