Cesano Maderno

E' morta l'80enne investita ieri mentre attraversava la strada

Inutile le corsa in ambulanza all'ospedale Niguarda di Milano.

E' morta l'80enne investita ieri mentre attraversava la strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta l'80enne investita ieri, sabato 4 dicembre 2021, a Cesano Maderno, mentre attraversa la strada. E' morta poco dopo l'arrivo al Pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano, dove era stata portata in un preoccupante codice rosso.

E' morta l'80enne investita mentre attraversava la strada

Le condizioni della donna erano parse da subito gravissime ai soccorritori inviati sul posto, corso Roma, il lungo e sempre trafficato rettilineo che collega Cesano Maderno a Bovisio Masciago, dalla centrale operativa del 118.  Trasportata in ospedale a Milano da un'ambulanza della Croce Bianca sezione di Cesano Maderno, l'80enne, casa a Bovisio Masciago,  è spirata poco dopo l'arrivo al Pronto soccorso.

Dinamica dell'incidente al vaglio

La dinamica dell'incidente stradale è al vaglio della Polizia Locale, intervenuta subito sul posto insieme ai soccorritori. Sembra che la donna stesse attraversando corso Roma quando è stata investita da un'auto che viaggiava in direzione del centro cittadino. Erano quasi le 14 quando sul luogo dell'incidente mortale  sono sopraggiunte automedica e ambulanza inviate dal 118. Soccorsa in condice rosso, la donna è stata trasportata all'ospedale Niguarda di Milano.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie