E' morto il 67enne coinvolto nell'incidente stradale di Lesmo

La vittima è il 67enne Carlo Brambilla di Vimercate

E' morto il 67enne coinvolto nell'incidente stradale di Lesmo
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente stradale quello avvenuto ieri pomeriggio, martedì, poco dopo le 15, sulla provinciale 135 tra Lesmo e Canonica: un'auto e un furgoncino si sono schiantati frontalmente e due uomini di 70 e 67 anni sono rimasti coinvolti. Uno di loro è morto subito dopo il trasporto in ospedale. Leggi qui

La vittima del tragico incidente è il  vimercatese Carlo Brambilla, 67 anni, che viaggiava a bordo della sua Renault "Scenic" da Canonica in direzione Peregallo.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia locale di Lesmo l'auto del 67enne avrebbe invaso la corsia opposta all'improvviso e si è schiantata subito dopo contro il camioncino sul quale si trovava un 70enne A.A. di Cantù.

Un impatto frontale terribile

Un impatto terribile.  Le condizioni dei due sono apparse subito gravi, il camionista non ha mai perso conoscenza e attualmente si trova ricoverato all'ospedale Niguarda, fortunatamente non in pericolo di vita. Invece le condizioni di salute del vimercatese sono subito apparse molto gravi. Il 67enne ha infatti accusato un malore. Entrambi sono stati soccorsi in codice rosso ma il 67enne è deceduto poco dopo.

La centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto, in codice rosso, due ambulanza, l'elisoccorso e un'automedica, oltre ai vigili del fuoco del comando di Monza.

AMPIO SERVIZIO SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA MARTEDI' PROSSIMO

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie