E' morto il motociclista caduto nel Lecchese, sotto shock la ragazza
Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta, il 25enne non ce l'ha fatta
Non ce l’ha fatta Mirco Fumagalli, il motociclista protagonista del gravissimo incidente accaduto questa mattina, domenica 16 maggio, lungo la SP58 a Santa Maria Hoè.
Non ce l’ha fatta Mirco Fumagalli
Il centauro Mirco Fumagalli, 25enne di Verderio, non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportante dovute del forte impatto contro l’asfalto. Il ragazzo si trovava in sella alla sua moto assieme alla fidanzata Cinzia, 24enne di Meda, quando la moto ha perso aderenza ed è finita a terra, portando con sé i due giovani. Mirco, purtroppo, nonostante gli innumerevoli tentativi dei medici, è morto.
Cause ancora al vaglio
Restano ancora al vaglio le cause che hanno potuto portare a questo terribile incidente che ha causato la morte di un giovane ragazzo di soli 25 anni. Tuttavia, stando alle prime informazioni, pare che si sia trattato di una caduta accidentale senza il coinvolgimento di altri veicoli. Per quanto riguarda la fidanzata, le sue condizioni sono fortunatamente meno gravi e, in evidente stato si shock, resta ricoverata al Mandic di Merate.