Incidente mortale

E’ morto l’84enne investito a Lentate sul Seveso

L'anziano, residente in paese, è stato investito da un'auto condotta da un 90enne. 

E’ morto l’84enne investito a Lentate sul Seveso
Seregnese, 27 Agosto 2020 ore 15:23

E’ morto l’84enne investito a Lentate sul Seveso. Giancarlo Conti, residente in paese, è stato investito da un’auto condotta da un 90enne.

E’ morto l’84enne investito a Lentate sul Seveso

Non ce l’ha fatta l’anziano investito oggi, giovedì 27 agosto, a Lentate sul Seveso, in via Nazionale dei Giovi. Si tratta di Giancarlo Conti, 84 anni, residente in paese. L’incidente si è verificato poco dopo le 13.30 all’altezza del civico 196. In base a quanto è stato accertato fino a questo memento un automobilista 90enne residente anch’egli a Lentate stava transitando proprio su via Nazionale quando ha investito l’84enne che stava attraversando la strada in prossimità dell’incrocio con via Scultori del Legno, verosimilmente sulle strisce pedonali.

L’84enne è stato sbalzato di circa 15 metri e ha riportato lesioni gravissime. I soccorsi sanitari, intervenuti sul posto, hanno provveduto a trasportarlo d’urgenza presso il Pronto Soccorso di Desio dove i medici, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Rilievi in corso da parte dei Carabinieri.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia