E' nata la nuova Polisportiva di Renate

A causa delle defezioni del Direttivo, la vecchia "Polisportiva renatese" è stata ricostituita

E' nata la nuova Polisportiva di Renate
Pubblicato:
Aggiornato:

"A causa delle defezioni del Consiglio Direttivo, la vecchia Polisportiva Renatese è stata ricostituita con denominazione Polisportiva di Renate".
L’annuncio è del presidente Luigi Zaccaria, storica guida degli atleti dei Renate.

Le difficoltà ci sono, ma non mollano

"Abbiamo coinvolto nuove persone, trovando consenso e partecipazione anche tra gli under 30 - ha spiegato Zaccaria - Collaborando con associazioni sportive non renatesi, siamo riusciti ad avvicinarci a quota 250 iscritti tra tutte le attività proposte".
Attività che coinvolgono tanto i bambini, per i quali c’è un occhio di riguardo, quanto gli adulti. I corsi di ginnastica, danza classica e moderna, danze orientali e tribal, hip-hop, minibasket, karate. Senza dimenticare il volley, basket, calcio a 5 e a 7.
"Le difficoltà sono tante, sia a livello economico e di sponsor, sia per le proposte delle società sportive limitrofe", non lo nasconde il presidente, "ma l'impegno e la passione dei nostri istruttori e responsabili sportivi hanno dato buoni frutti anche in questa stagione. Non abbiamo ambizioni di diventare "la grande società", ma sicuramente vogliamo restare un riferimento educativo, sociale e sportivo per i giovani, offrendo inoltre anche agli adulti l'opportunità di allenarsi in modo salutare".

Venerdì si fa festa insieme

Venerdì 21, per la nuova "Poli" sarà tempo di fare festa. Appuntamento alle 21, nella palestra della primaria, per lo scambio di auguri natalizi, allietati da piccole dimostrazioni delle attività sportive.

Seguici sui nostri canali
Necrologie