Lieto fine

E' stato ritrovato il 14enne scomparso in Brianza

Il giovane è stato rintracciato a Milano a casa di un parente. Di lui si erano perse le tracce ieri.

E' stato ritrovato il 14enne scomparso in Brianza
Pubblicato:

Hanno potuto tirare un sospiro di sollievo i familiari del 14enne brianzolo scomparso nella giornata di ieri, lunedì 29 novembre.

E' stato ritrovato il 14enne scomparso in Brianza

A quanto si apprende era circa mezzogiorno di oggi, martedì 30 novembre, quando a Milano in zona Via Fulvio Testi, i carabinieri del Radiomobile di Milano, su indicazione dei militari della Stazione di Seregno, hanno ritrovato il minore presso casa di un parente.

In particolare, i militari grazie all’attività di geolocalizzazione e alle informazioni raccolte dalla famiglia, sono riusciti a risalire a un’area di possibile posizionamento del 14enne accertando poi che nella zona viveva uno zio. L’invio della pattuglia ha consentito di dare conferma a quanto ipotizzato. Il minore sta bene ed è in attesa di essere riaffidato ai genitori.

L'appello per ritrovarlo era rimbalzato nelle ultime ore sui diversi gruppi Facebook cittadini con decine e decine di condivisioni tra gli utenti. Ora finalmente è arrivata la notizia che tutti speravano: il ragazzo è stato ritrovato.

Seguici sui nostri canali
Necrologie