E’ tornata a casa la quattordicenne scomparsa da Pioltello a gennaio
La ragazza e il fidanzato hanno girovagato per oltre un mese tra stazioni, ospedali e case abbandonate.

Era scomparsa da casa il 14 gennaio e la sua storia aveva fatto il giro d’Italia, finendo anche a Chi l’ha visto. Ora la quattordicenne scomparsa da Pioltello è tornata a casa.
Scomparsa da Pioltello a gennaio
La giovane era andata a scuola e non si era più palesata a casa. Subito si era parlato di allontanamento volontario. La vicenda era finita anche in televisione a Chi l’ha visto, e durante il programma erano emersi particolari inquietanti.
LEGGI QUI I DETTAGLI DELLA VICENDA
Il lieto fine
Il lieto fine è arrivato ieri, martedì 26 febbraio 2019. Il comandante della stazione dei carabinieri di Mortara è riuscito a mettersi in comunicazione con la giovane, convincendola a presentarsi in stazione insieme al fidanzato 19enne. Qui i due ragazzi hanno confermato la volontarietà dell’allontanamento e la ragazza ha riferito di aver conosciuto il fidanzato sui social e che lui non sapesse la sua età. I giovani hanno confermato di essere fuggiti per timore che la loro relazione non fosse accettata dalle famiglie. Il comandante ha poi chiamato le famiglie e la giovane è stata affidata di nuovo alla sua famiglia.