E’ un maschietto il primo nato all’ospedale di Carate

Il piccolo Francesco gode di ottima salute. Felicissimi papà e mamma.

E’ un maschietto il primo nato all’ospedale di Carate

E’ un maschietto il primo bimbo venuto alla luce all’ospedale di Carate. Una femminuccia invece l’ultima nata del 2018, la piccola Elisa.

E’ un maschietto il primo nato a Carate

Mamma Amelia e papà Giorgio Bellone, entrambi 34enni, hanno scelto per lui il nome di Francesco, come l’attuale Papa. Il piccolo è il primo nato del 2019 all’ospedale di Carate, anche se la cicogna si è fatta attendere più che in altri ospedali. Il piccolo è infatti venuto alla luce oggi pomeriggio, primo giorno dell’anno, alle 15,15. Ad attenderlo, oltre ai genitori, la sorellina Anna che fra poco compirà i due anni. Ci sarà anche lei ad attendere il ritorno della mamma e del fratellino nella loro casa di Mariano Comense.

“Non si poteva iniziare meglio il 2019”

Felicissimo papà Giorgio, che ha commentato: “Non si poteva iniziare meglio il 2019”. Il piccolo, che gode di ottima salute, alla nascita pesava 2,950 chilogrammi ed era lungo 49 centimetri.