La tragedia

Ecco chi è la donna investita e uccisa questa mattina a Mezzago

Vicenzina Maggioni è stata travolta a pochi metri da casa.

Ecco chi è la donna investita e uccisa questa mattina a Mezzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamava Vicenzina Maggioni la donna che questa mattina, giovedì 10 novembre 2022, è stata investita e uccisa in via Italia, a Mezzago. La 74enne è stata travolta da un camion dell'immondizia a pochi metri da casa.

Paese sotto shock

L'intera Mezzago è sotto shock dopo la scomparsa di Vicenzina Maggioni, travolta e uccisa questa mattina mentre attraversava la strada. La donna, 74 anni, si trovava a pochi passi da casa, nei pressi del Comune, quando un camion dell'immondizia l'ha travolta senza lasciarle scampo. Sul posto si sono precipitati alcuni membri dell'Associazione Volontari, che ha sede proprio in Municipio. Al loro fianco anche il sindaco Massimiliano Rivabeni e il vice Lorenzo Macchiavelli. Ancora da chiarire nei dettagli la dinamica dell'incidente, su cui indagano i Carabinieri della stazione di Bellusco e gli agenti del corpo di Polizia locale Brianza Est. Nel frattempo, il camion è stato posto sotto sequestro.

Volto noto in paese

Molto conosciuta in paese, Vicenzina Maggioni lascia un marito e un figlio. I funerali della donna verranno celebrati domani, sabato 12 novembre 2022, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Mezzago.

Seguici sui nostri canali
Necrologie