Ecco i volti dei concorrenti de Il Collegio, il reality di RAI 2

Niente internet e a letto senza cena! Il nuovo reality di RAI 2 è tutto da scoprire... E ci sono anche tre brianzoli tra i protagonisti!

Ecco i volti dei concorrenti de Il Collegio, il reality di RAI 2
Pubblicato:
Aggiornato:

Niente internet e a letto senza cena! Il nuovo reality di RAI 2 è tutto da scoprire... La prima puntata è andata in onda ieri, lunedì 2 gennaio. I diciotto concorrenti che partecipano al programma non vinceranno certo premi in denaro o vacanze da sogno, ma, vero concept della trasmissione, è formare dei ragazzi "ribelli" al rispetto delle regole, anche grazie all’obiettivo finale: il conseguimento della licenza media in stile anni ’60!

I ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni, "vivranno" negli anni '60 e saranno "rinchiusi" per circa un mese all’interno del Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasco, dove dovranno seguire le lezioni di docenti severi e saranno sorvegliati a vista d’occhio. E ci sono anche tre brianzoli! Andiamo a conoscerli più da vicino...

JENNY DE NUCCI - Ha 16 anni e viene da Limbiate (MB). Vive con la mamma, il papà, la sorella ed è la "cocca di casa". La scuola che frequenta le piace soprattutto per le lingue che studia, ma un po' meno per i frequenti scontri con i professori. Dal carattere ribelle, le due più grandi passioni di Jenny sono la musica e la fotografia.

ARIANNA PASIN - Ha 15 anni e viene da Merate (LC). Arianna ha sette tatuaggi, è appassionata di equitazione e senza il suo cellulare o la piastra per capelli non sa stare. Arianna si descrive come una ragazza esuberante e un po' ribelle.

DAVIDE ERBA - Ha 15 anni e viene da Monza. Davide ha un rapporto fantastico con i genitori e le sue due più grandi passioni sono: il golf, il modellismo e l'archeologia. La madre, però, vorrebbe mandarlo in collegio anche solo perché una volta ha risposto male alla nonna!

Seguici sui nostri canali
Necrologie