Ecco i volti dei concorrenti de Il Collegio, il reality di RAI 2

Niente internet e a letto senza cena! Il nuovo reality di RAI 2 è tutto da scoprire... E ci sono anche tre brianzoli tra i protagonisti!

Ecco i volti dei concorrenti de Il Collegio, il reality di RAI 2
03 Gennaio 2017 ore 11:24

Niente internet e a letto senza cena! Il nuovo reality di RAI 2 è tutto da scoprire… La prima puntata è andata in onda ieri, lunedì 2 gennaio. I diciotto concorrenti che partecipano al programma non vinceranno certo premi in denaro o vacanze da sogno, ma, vero concept della trasmissione, è formare dei ragazzi “ribelli” al rispetto delle regole, anche grazie all’obiettivo finale: il conseguimento della licenza media in stile anni ’60!

I ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni, “vivranno” negli anni ’60 e saranno “rinchiusi” per circa un mese all’interno del Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasco, dove dovranno seguire le lezioni di docenti severi e saranno sorvegliati a vista d’occhio. E ci sono anche tre brianzoli! Andiamo a conoscerli più da vicino…

JENNY DE NUCCI – Ha 16 anni e viene da Limbiate (MB). Vive con la mamma, il papà, la sorella ed è la “cocca di casa”. La scuola che frequenta le piace soprattutto per le lingue che studia, ma un po’ meno per i frequenti scontri con i professori. Dal carattere ribelle, le due più grandi passioni di Jenny sono la musica e la fotografia.

ARIANNA PASIN – Ha 15 anni e viene da Merate (LC). Arianna ha sette tatuaggi, è appassionata di equitazione e senza il suo cellulare o la piastra per capelli non sa stare. Arianna si descrive come una ragazza esuberante e un po’ ribelle.

DAVIDE ERBA – Ha 15 anni e viene da Monza. Davide ha un rapporto fantastico con i genitori e le sue due più grandi passioni sono: il golf, il modellismo e l’archeologia. La madre, però, vorrebbe mandarlo in collegio anche solo perché una volta ha risposto male alla nonna!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia