Elio arriva a Monza per presentare il suo primo romanzo

L'ingresso all'evento, che si terrà al Teatro Binario 7 alle 21 di giovedì 23 gennaio, è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Elio arriva a Monza per presentare il suo primo romanzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Elio arriva a Monza: al Binario 7, giovedì 23 gennaio, incontro gratuito. Il poliedrico artista presenterà il suo ultimo libro "Uaired".

Elio arriva a Monza per presentare il suo primo romanzo

Stefano Belisari, in arte Elio (noto cantante del gruppo "Elio e le storie tese") arriva a Monza, al Teatro Binario 7. Qui giovedì 23 gennaio, in un evento a ingresso libero e gratuito, si potra incontrare il poliedrico artista che assieme a Franco Losi presenterà il suo ultimo libro "Uaired".

A organizzare questo incontro è Novaluna, associazione monzese che, nell'ambito di un più esteso progetto relativo alla comunicazione globale, ha invitato l'artista in Brianza.

"Uaired" è il primo romanzo di Elio, una storia in cui si sfidano le regole della fantascienza. Una commedia ironica e geniale sull'era digitale, sulla ricerca della felicità e sulle sue imprevedibili conseguenze. E anche un’occasione unica per incontrare questo artista originale e poter affrontare insieme un argomento così importante e attuale  con la giusta dose di intelligente leggerezza.

"Uaired in breve"

Gec e Toni sono amici da sempre, cresciuti insieme nella provincia pavese, tra racconti mirabolanti nel bar e scorribande selvagge nelle nebbie della Bassa. Una sera, di ritorno da un locale di Voghera, un fulmine sfiora l'auto su cui viaggia Gec e accende nel suo cervello un interruttore. La sua testa si affolla di mille voci sconosciute e Gec scopre di possedere il potere di comunicare con la mente.

È l'inizio di un'avventura esilarante alla scoperta dei Uaired, esseri immortali atterrati sulla Terra da un altro pianeta, che da millenni convivono segretamente con gli esseri umani.

Inseguito dalla polizia, tra furti di cadaveri e scambi di corpi, miracolose resurrezioni e infuocate passioni, Gec dovrà scoprire il mistero dei Uaired per prendere infine una decisione da cui dipendono il suo futuro e quello dell'intera umanità.

Orari e info

L'ingresso all'evento, che si terrà al Teatro Binario 7 alle 21 di giovedì 23 gennaio, è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del teatro a questo link 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie