I soccorsi

Elisoccorso a Trezzo per una donna che si è sentita male in piscina

la 67enne stava per iniziare l'attività sportiva in acqua quando improvvisamente  ha accusato un malore ed è andata in arresto cardiaco. E' stata trasportata in codice rosso in ospedale.

Elisoccorso a Trezzo per una donna che si è sentita male in piscina
Pubblicato:

E' entrata in acqua e subito dopo si è sentita male. Grave malore questa mattina per una donna di 67 anni soccorsa nella piscina comunale di via Nenni a Trezzo sull'Adda.

WhatsApp Image 2022-10-20 at 14.42.06
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-10-20 at 14.42.05 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-10-20 at 14.42.05
Foto 3 di 3

Elisoccorso a Trezzo

La chamata al 118, a seguito del malore, è arrivata alla centrale dell'Ageniza regionale emergenza urgenza, intorno alle 10.15.

Secondo quanto si è appreso, la 67enne stava per iniziare l'attività sportiva in acqua quando improvvisamente  ha accusato un malore ed è andata in arresto cardiaco. Subito sono scattati i soccorsi del personale dell'impianto. A Trezzo si sono precipitate un'ambulanza della Croce Rossa di Urgnano e l'automedica. Vista la gravità della situazione però, è stato fatto arrivare d'urgenza anche l'elisoccorso da Bergamo.

Elitrasportata in ospedale

La donna è stata adagiata sul bordo vasca dove i sanitari hanno attivato le manovre di rianimazione. Dopo le cure sul posto è stata caricata nell'elicottero e trasportata in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno vigilato sulle operazioni di atterraggio e decollo del velivolo e hanno raccolto le testimonianze dei presenti su quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie